Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

News

A140 AIR
, la prima automazione per porte scorrevoli progettata per rispondere alle esigenze del mercato e pensata per proteggere il nostro ambiente: A140 AIR è il primo automatismo che rispetta il nostro pianeta, un prodotto che abbinato all’innovativo dispositivo Energy Saving individua la direzione della camminata del pedone e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura (anche in caso di passaggi laterali), evitando inutili dispersioni d’aria nei pressi dell’ingresso.

La dispersione termica dovuta alla fuoriuscita di aria attraverso l’ingresso è una delle cause principali dei consumi energetici dell’edificio. L’automatismo A140 AIR con Energy Saving permette di ridurre il tempo del ciclo di apertura/chiusura dell’ingresso riducendo così la dispersione termica e ridimensionando il conseguente utilizzo dell’impianto di trattamento dell’aria sia nel periodo primaverile/estivo (raffreddamento) che autunnale/invernale (riscaldamento).

Il minore utilizzo dei sistemi di condizionamento permette di ridurre le emissioni inquinanti di CO2, contribuendo alla salvaguardia del nostro ambiente. Il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni inquinanti sono quantificabili grazie ad uno strumento software dedicato denominato Thermotool.

Energy SavingFAAC

Un altro vantaggio apportato da A140 AIR è il miglioramento del confort interno per l’utilizzatore, che usufruisce della riduzione degli sbalzi di temperatura in prossimità dell’ingresso, specialmente in quei locali in cui gli spazi sono ristretti.
A140 AIR è l’automatismo personalizzabile e componibile in funzione delle esigenze architettoniche e tecniche del cliente.
E’ fornibile nelle versioni a singola anta scorrevole (con peso fino a 200kg) ed a doppia anta scorrevole (con pesi fino a 120+120kg).
Grazie ai due differenti cassonetti di copertura utilizzabili (100mm e 140mm), agli esclusivi sistemi di attacco dell’anta ed ai diversi profili delle ante impiegabili, è possibile comporre la migliore soluzione tecnica ed architettonica per ogni situazione.
A140 AIR è predisposta per l’aggiunta di moduli elettronici opzionali che permettono di aumentare le funzionalità dell’automazione.


Sono disponibili:

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

A140

Scarica PDF >

 

© New Gibi 2010 - Via Boccaccio, 81/A - 20090 Trezzano S. Naviglio (MI) - P.iva 09901130154